film de cul complet escort viva

Gli italiani non si rendono più conto che al governo ci sono sempre gli stessi, ovvero quelli che hanno perso le elezioni. Grillo ha avuto il demerito di rimanere coerente con le idee del Movimento. Ha avuto la follia di essere onesto in un paese che non merita gli onesti. In mezzo ad un popolo che disprezza la coerenza e schifa l'onestà. Ha avuto il coraggio spudorato di non allearsi con chi ha letteralmente derubato l'economia italiana ed impoverito le future generazioni.

Ma i giornalisti sputano quotidianamente fango sul M5S, non parlano dello sfacelo italiano, si interessano invece di leccare il culo ai padroni. La classe giornalistica italiana è divenuta la peggiore al mondo, sono pochissimi coloro che hanno le palle di dire il vero e di non nascondersi dietro gli insulti e le falsità sputate su Grillo.

Si interessano di far notare quello che succede in tutti i partiti, ossia dissenzi e allontanamenti. Ma se avviene nel Movimento lo fanno apparire grave. Non ci si rende più conto delle cose serie, della dittatura della politica vecchia e infima che ci governa e ci deruba, mentre i giovani emigrano, quelli che restano sono disoccupati, mentre le tasse divorano le imprese, le agenzie delle entrate derubano artigiani e aziende illegalmente, mentre gli imprenditori si suicidano e la forza economica italiana muore.

Quella stessa forza che ha reso l'Italia un grande paese nel dopoguerra adesso e' annichilita da tassazioni, accertamenti fiscali, cartelle esattoriali.

Perché il miglior modo di sognare è svegliarsi. Si è svegliato e ha voluto almeno tentare di rendere il sogno una realtà, sfidando Belzebù e i suoi potenti mezzi di persuasione. Lo sappiamo, noi italiani non siamo abituati allo splendore della chiarezza e della coerenza ma nel ns. Quindi, rassegnatevi, saremo qui a farvi notare, giorno dopo giorno quanto sia pesante ed insalubre l'aria che respirate: Sia ben chiaro è tutto da provare e aspettare il giudizio di chi è preposto a delicato compito.

Grazia-NO a Sos Bandidos. Per quale motivo viene dato tutto questo risalto alle malefatte di un BANDITO diventato mito grazie alla stampa e televisione italiana?. Un mito costruito ad HOC? Penso che sia sotto l'occhio di tutti,che ci sia il M5S o che non ci sia,questi signori che sono stati li fino adesso,se ne devono andare!

Tutti contro M5S,a dire che è un Movimento finito,già e i partiti di prima? Possibile che nessuno si accorga che votati o no,sono sempre li,hanno portato l'Italia alla rovina e sono sempre li!

Grillo grida,per forza grida,vede il Paese che va a catafascio,alcuni suoi parlamentari,hanno sfruttato l'occasione e arrivati al seggiolino,si comportano come tanti altri!

Insomma,personaggi che non si sono mai potuti vedere,a parole,di fatto stanno assieme , basta avere il potere nelle loro mani! Meglio pochi e onesti. Ma qunti parlamentari ci sono inquisiti? Qualcuno a avuto le sue intercettazioni cancellate,èvero o non è vero? Ma allora ,possibile che ci debba sempre essere due pesi e due misure! Chi accusa Grillo,molto probabilmente,in un altro Paese, non sarebbe nemmeno in parlamento!

I grandi cambiamenti sono sempre difficili,perchè ti ritrovi sempre persone che non vogliono cambiare,per paura di perdere qualcosa o per interesse personale! Penso che tanti Italiani, capiscano bene la rabbia di Grillo! Buona vita agli onesti! Siamo italiani brava gente con i nostri pregi e i nostri difetti, come i giornalisti uniti nel buttare tonnellate di merda su Grillo e il M5S la ricompensa un posto nella casta vedi Mineo o un programma alla rai vedi Parenzo.

La casta ringrazia per la corretta e libera informazione. Nel panorama elettorale é avvenuto una sorta di miracolo: I poveri principianti arrivati in parlamento sono denigrati dai veterani pieni di soldi ma vuoti di idee. Il PD, vostro avversario ma vostro potenziale partner , é stato costretto fino ad ora ad inseguire i vostri programmi ed idee. Lo avete costretto a mettere come presidenti di senato e camera delle persone alternative. Non resta per voi che prendere coscienza del vostro potenziale ed andare avanti.

Il bicchiere non è mezzo pieno e nemmeno mezzo vuoto E' semplicemente riempito a metà! Il M5S doveva rendersi corresponsabile di questo schifo di politica fascio-europeista? Il PDL si è alleato con i comunisti e ha perso una valanga di voti, avreste voluto che fosse il M5S a perdere i consensi?

Allora il valore della vita era pari a quello della santan Oggi, e già da tempo, noi votiamo per "Tifo" o "Fede" che poi è la stessa cosa e non per discernimento intellettivo Ci serve una bandiera, un Totem, una squadra che ci faccia sentire di un "Branco" Perché, come quasi tutti i mammiferi, abbiamo bisogno di un "Capobranco"!

Non è che non riusciamo a capire ma, essendo para-ipnotizzati dalla tivvù dell'omino extracomunitario del mulinobbianco che parla con la gallina noi, praticamente e gli spiega che i biscotti che fa lui fanno bene alla prostata e la mmissitaglya di vent'anni fà che ci dice che con l'acqua della salute ci si piscia salutisticamente addosso, non riusciamo ad entrare nel concetto che il povero Beppe ha espresso più volte.

Chi non è pronto ora non va abbandonato ma va aiutato, aiutato a uscire dalla falsa percezione che ha, dalle interpretazioni fantasiose di pareidolia indotta Illusione che par vera Prendiamo per mano chi tifa per una religione e ha fede per una squadra di pallone e vive quasi solo per questo Non aspettiamo che non galleggi più, Cribbio!!!

Io sono invalido e sono Vecchio per cui la mia vita vale pochino ma è a disposizione di chi avrà parole per dire al mio "Popolo Bue": E tu, caro Beppe, vai avanti tutta Io sono stata iper comunista, ho seguito tutta la storia del pds e poi del pd e poi???

Mi sono illusa che loro fossero "il meglio" E' scritto bene; ma è senza testa nè coda; non capisco quale ne sia la conclusione.

Non c'è dubbio che Grillo avrebbe dovuto negoziare e poi allearsi con il PD lo dice uno che vota Berlusconi. Politicamente parlando non aveva altra possibilità. L'ha persa, come un giocatore di roulette imbolsito che punta tutto al raddoppio e perde tutto. Adesso sono fatti amari con le decine di deputati e senatori ch ha fatto eleggere e che giustamente cominceranno a chiedersi se sono parlamentari o burattini. E questa osservazione ci riporta ad un' altra considerazione; mentre un burattinaio o pifferaio si spegne più che altro per l'età e per merito di un paio di PM, ne nasce un altro; ma più violento, perchè se l'altro usava il piffero, questo usa la scomunica come i papi del Medio Evo.

Ma un parlamentare eletto non la patisce e ovviamente prima o poi lo mandera a cantare per i bricchi. Anche perchè con la crisi che c'è, l'elezione a parlamentare equivale a cento, mille gratta e vinci.

E tutto ricomincerà a muoversi come prima. Ormai il Beppe è chiaramente sulla difensiva, non si aspettava, evidentemente il risultato delle amministrative, Si è reso autore di un miracolo e ha perso tutto in una notte. Non vale scandalizzarsi dei movimenti degli altri, qualunque cosa facciano, l'ha consentita lui. A me non sembra che l'intervento dell'On. Di Battista, a fianco riportato, sia un intervento di un burattino. E qualcuno ci casca. Dar fiducia a chi sta uccidendo una economia?

A chi, pur sapendo che è una idea buona per i cittadini, discrimina la fonte? Credo che l'unico vero grande errore e' quello di ostinarsi a non andare in televisione. Va bene internet, va bene comizi ma per scardinare le teste anche dei mediocri cioe' la maggioranza degli italiani il messaggio deve passare attraverso l'arma di rincoglionimento di massa!

Questo non significa abbassarsi al livello degli altri Lo dico a malincuore e da persona che ama Grillo soprattutto il suo messaggio di rivoluzione culturale: Non voglio pensare che una rivoluzione come quella prospettata da questo Movimento, venga vanificata da persone che forse pensavano che nu se magna! Se la gente, il Popolo, quello sano non mette in bilancio che quelli che sono i responsabili di questo disastro, incalzati dallo sdegno per farsi una verginità, sbandierino moralità, voglia di cambiamento, sono degli ingenui.

Lascheranno la corda per fiaccare e svilire il cambiamento, per poi sedersi ancora a tavola e Partecipazione e malizia cavoli!!! Caro Diego Cugia, questa è una tua frase celebre. La preferisco a questo post.

Manca solo qualche finta dissidenza , per poter mandare qualche spia tra le fila avversarie. Roba da teatro all'italiana. Alcuni aspettano la Provvidenza, come i Malavoglia. Forse che gli Italiani nascono con queste caratteristiche genetiche? Il virus piano piano ha minato alla base il nostro coraggio, la fiducia in noi stessi, la convinzione di potercela fare….

Troviamo un Super-eroe che con i suoi poteri soprannaturali metterà a posto le cose. Lo seguiamo acriticamente e lo osanniamo, ma se il Supereroe non si sbriga ci arrabbiamo moltissimo, lo distruggiamo e ce ne troviamo un altro.

Chissà che alla fine non si trovi quello giusto! E' proprio cosi caro beppe Questi si son rivelati, come gli altri, attaccati al soldo, sleali oltre che incompetenti e idioti nella vita con curriculum da brivido e opportunisti, come se avessero ftto parte della casta da sempre Certo che se non si fosse confusa la lotta alla casta con l'antiberlusconismo becero funzionalissimo alla casta filoPD , forse il M5S non avrebbe reclutato una simile massa di traditori.

I rivoluzionari si ricorda dei gruppettari extraparlamentari degli anni '70? I nomi li conosciamo: La senatrice Onorevole Gambaro è in evidente stato confusionale, oltre al gruppo comunicazione in parlamento bisogna metterci anche il gruppo pscichiatrica???????

Onorevoli parlamentari, Cittadini imparate qualcosa da questa vicenda, quando vi mettono sotto il naso un "microfono di legno" non sparate la prima cagata pazzesca che vi passa per la mente, al fine di accontentare la platea di sti merdaioli che devono fare il "titolo" contro Beppe ed il Movimento, meglio stare zitti, fare una contro domanda o tirare dritto senza cagarli.

Si fanno sicuramente meno danni, o sbaglio??? Ti ho cercato perchè volevo sapere dove era finito il "mio" "nostro" di "tutti" grande Jack Folla ed oggi ti ritrovo qui. Io personalmente lo sto già facendo con chiunque mi trovi a dialogare, dal professore alla cassiera del supermercato, e da qua. Lo sei cento volte di più che allora. Vai a tagliare la testa alla Medusa assieme al tuo drappello di eroi formidabili. Non permettere che i ragazzi lavorino fino ad ammattire in un Parlamento che non c'è più.

E' una tortura insostenibile. La rete e la piazza non bastano più e lo sai anche tu. Entrateci dentro di prepotenza a sbugiardarli, non lasciateglielo fare a loro, ci stanno sguazzando troppo. Siete la prima forza politica del paese, la TV è anche vostra, non lasciate la vostra fetta nelle mani dei zozzoni.

La gente guarda la TV, Beppe. Molte volte è stanca di pigiare sulla tastiera del pc e si siede in poltrona, oggi è anche avvilita e per questo è ancora più vulnerabile.

Accetta questa semplice realtà. Vacci presto che l'autunno è alle porte e ci vuole il consenso di questa gente qui. La stessa che ti applaude in teatro, La stessa che ti ama in piazza ma che poi deve tornare a casa. Parla dalla TV a questa gente qua e quadruplicala. Tu sei in grado di farlo e i tuoi giovani talentuosi stanno fremendo per seguirti.

Avanti, entra in quell'arena di merda, tu lo potrai fare senza sporcarti neppure un dito e la gente lo capirà. Da sempre la politica viene fatta dai figli di puttana, che, dopo aver sputtanato il PD-L per tutta la campagna elettorale, sono in grado di stringere con loro una alleanza " turandosi il naso". L'alternativa è la decadenza e l'isolamento del movimento.

Purtroppo i tuoi seguaci continuano a confondere i termini del problema: Smettetela con i politici!!!!! Coloro che mettono in discussione Beppe e il Movimento, dopo aver giurato sulle regole condivise da tutti gli aderenti ed essere stati eletti da questi, non meritano di trovarsi in parlamento a rappresentarci. Passare ad alti gruppi vedi quello misto vuol dire dimostrare di essere attaccati alla poltrona esattamente come quelli che abbiamo criticato per anni.

Purtroppo credo sia lo scotto da pagare per un movimento giovane e totalmente democratico a cui tutti possono aderire. Certi problemi non esistono nei vecchi partiti in cui tutti sono perfettamente d'accordo sulla linea da seguire: Ma come si permette di offendere tutti, elettori e attivisti, signor Cugia?

Io non ho "magnato", sono solo un attivista. Chi critica Grillo è sempre uno che magna? Io non ho votato per Grillo, ho votato per i nostri palramentari, che ci dicono sempre che loro non sono influenzati da Grillo, ma sono autonomi. E lei dice che non è vero? Poi dice anche che Grillo non poteva allearsi con il PD? E perché, quando abbiamo proposto Rodotà, Grillo ha aperto al PD?

Io penso che lei, signor Cugia, abbia un tipico vizio "da italiano", ma non è il "magna magna", è un altro vizio, la piaggeria nei confronti dei potenti. Resistere, resistere, non facciamoci prendere dal pessimismo. Ricordiamoci una cosa, forse a causa dei media e di qualche traditore, avremo perso molti voti, ma adesso siamo i veri sostenitori del M5S. Ci rivoterà soltanto chi crede nel movimento, non ci saranno incazzati o voti di protesta, ma solo persone che credono nel cambiamento.

Abbiamo dalla nostra parte anche il tempo, chi avrà volontà di capire se ne renderà conto di come PD e PDL continuano a lavorare. Hanno il tempo segnato, se non sarà la prossima votazione Sinceramente tutti questi attacchi al movimento non mi stupiscono, che vengano da dentro o da fuori, siamo gli unici ad avere ancora libertà di espressione e Grillo rappresenta questa libertà. Lo sapevamo tutti che non ci avrebbero permesso il cambiamento, ma questo non ci impedisce di continuare imperterriti a chiedere di cambiare l'Italia e l'Europa.

Serve che un pensiero e un potere diverso da quello unico maturi , quando sarà il momento giusto il cambiamento avverrà. Caro Diego Cuggia, hai fatto un enorme giro di parole per dirci che l'acqua bagna e che il sole abbaglia. Non giudicare troppo l'italiano dal Lambrusco, che dal nero d'Avola al Pinot bianco c'è una tale varietà da far girare la testa, soprattutto a chi pensa che se ne possa fare un campione di tutti. Sono quelli della pubblicità dove fanno schioccare il dito in bocca mentre di nascosto aprono il cartonvino.

Forse per certi versi hanno pure ragione. Ma che siamo diventati un po' meschinetti tutti quanti oggi sembra realtà. Siamo i meschinetti dell'astensione, la vecchia maggioranza silenziosa che invece continua a russare mentre lo prende in quel posto. Chi sbadiglia fa finta e maschera imbarazzo. L'Italia "si desta" quando gioca la nazionale. E allora mi viene in mente il Flaiano de "La solitudine del satiro", all'epoca in cui avremmo preferito mettere in tribuna i giocatori e in campo la folla degli spettatori.

Pensa che bello spettacolo sarebbe oggi! Purtroppo è vero che il Parlamento è diventato un luogo di nessuno, di sordomuti. E'il Potere di sempre, quello che bara al gioco e cambia le regole per strada. Quello che scippa le idee vincenti altrui e le rivende alla gente dalla TV, ma senza metterle in pratica.

E'nella vecchia TV la battaglia per il consenso, senza il quale si va a casa. C'è solo un principio da salvaguardare e da far comprendere bene: Con lo sporcarsi le mani di merda scendere al compromesso non si pulisce la piazza. I cittadini italiani si dividono in due categorie: I furbi non usano mai parole chiare.

I fessi qualche volta. Non bisogna confondere il furbo con l'intelligente. L'intelligente è spesso un fesso anche lui. Il furbo è sempre in un posto che si è meritato non per le sue capacità, ma per la sua abilità a fingere di averle.

Colui che sa è un fesso. Colui che riesce senza sapere è un furbo. Segni distintivi del furbo: I fessi hanno dei principi. I furbi soltanto dei fini.

L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi che non fanno nulla, spendono e se la godono. Il fesso, in generale, è stupido. Se non fosse stupido, avrebbe cacciato via i furbi da parecchio tempo. Il fesso, in generale, è incolto per stupidaggine. Se non fosse stupido, capirebbe il valore della cultura per cacciare i furbi. Ci sono fessi intelligenti e colti, che vorrebbero mandare via i furbi.

Il furbo è in alto in Italia non soltanto per la propria furbizia, ma per la reverenza che l'italiano in generale ha della furbizia stessa. Purtroppo la conoscenza è appannaggio di pochi e quindi la maggioranza è un assurdo democratico.

Se poi chi controlla il potere democratico e tutta l informazione che conta. TV, STAMPA agisce di comune accordo per attaccare il Movimento 5 Stelle evidenziando solo i lati negativi o critici come ha ammesso apprezziamo la sua onestà intellettuale il giornalista LIGUORI è normale che il movimento cresciuto improvvisamente a livelli immaginabili sia costretto a soffrire.

Poi bisogna riconoscere che non tutti gli eletti in parlamento potranno dare un contributo per favorire uno sviluppo del Movimento 5 Stelle in senso positivo. La storia dei partiti politici italiani dimostra che scissioni, distinguo, nascita di correnti, rancori interni, interessi personali sono la normalità del sistema, molta acqua corrosiva e dannosa dovrà passare sotto il ponte costruito da Beppe Grillo ma la coerenza e la credibilità della sua persona e dei sui intenti saranno un cemento che disturberà molto chi controlla la nostra finta democrazia.

Si Cugia hai detto parole tanto grandi quanto vere. Non siamo un popolo per cambiare, non ne siamo in grado anche perchè non lo vogliamo. Basta che ci facciano vedere il niente per restare sbalorditi e pensare che ci si possa nascondere anche noi dietro il niente "infondo l'hanno fatto loro possiamo farlo anche noi", no!!

La vista di chi ha gli occhi chiusi. Beppe tu sei un grande ed è per questo che non capisco come non te ne possa accorgere, il popolo italiano lo conosci da una vita. Non siamo guidabili, andremo a sbattere su quel muro anche se tu sterzi. Comunque grazie io ancora ci credo sono talmente arrabbiato che non puoi immaginarlo ed è per questo che è molto difficile parlare con altre persone, dicono di non vedere ma non si accorgono che hanno gli occhi chiusi.

Sarebbe utile imparare ad usare le armi Non esiste conflitto che non potendosi risolvere a parole e accordi, non abbia trovato ultima risoluzione nella violenza. Non appena saremo pronti a sacrificare la nostra vita per un futuro migliori, TUTTI, allora le cose cambieranno Chi ci ha creduto fin da principio moi , chi non ci ha mai creduto chi ha votato PD e PD meno L , chi pensava fosse solo un fuoco di paglia per poi correre a gambe levate ai ripari Mrs Finocchiaro Siamo ora governati da: Guardate che se uno di noi avesse combinato la terza parte di quel che hanno combinato la grande maggioranza dei nostri politici, passeremo senz'altro il resto dei nostri giorni in una cella C'è sicuramente chi dirà che politici non rappresentano di sicuro la maggioranza: Mi associo a quanto hai scritto, penso sia una riflessione cruda fatta in tempi duri.

Il concetto di cittadino con l'elmetto molti non lo capiscono proprio, alcuni lo scambiano per una battuta. Rimarrà solo il meglio. La vittoria che non vogliono ammettere è quella del Movimento 5 Stelle che ha conquistato due amministrazioni comunali, raddoppiando i suoi consiglieri da a circa. Gente smettetela di avere dubbi e continuate ad appoggiare il M5S, informatevi, leggete e curiosate sul blog, guardate tutti i post , guardate e ascoltate i video.

Comunque Beppe o non Beppe, quello che abbiamo vissuto e toccato con mano dovrebbe indurre tutti quanti, per buon senso e intelligenza, a non votare più gli artefici della catastrofe in cui ci troviamo. Non fatevi condizionare dalla televisione, sono mentitori professionisti. Forza e coraggio, tutti uniti con Beppe! Tutti sappiamo che abbiamo ragione! Ma questo da solo non crea lavoro. Basta parole ci vogliono i fatti!

Dobbiamo stringerci e spingere i nostri portavoce insieme a Grillo verso le soluzioni. Alla vita Prendila sul serio la vita ma sul serio a tal punto che a settant'anni pianterai un olivo non perché resti ai tuoi figli ma perché non crederai alla morte e la vita peserà di più sulla bilancia. Nazim Hikmet buonasera blog e forza M5S!!! Individuati 40 falsi ciechi con accompagno nel lazio. Seguitano i voti di scambio. Non vedo alcun elenco di medici che hanno favorito queste truffe.

A proposito ricordati di studiarti bene l'art. E' proprio vero, la coerenza in politica e' una utopia,ma sono fiero di rincorrerla con il movimento perche'vedo il terrore che crea nel palazzo. C'e' una frase bellissima di Gandhi che, quando c'era ancora il lavoro, avevo esposto nel laboratorio e nel negozio: Continuando a colpire il nostro Beppe finiranno col farsi male seriamente.

Chissà perché alcuni commenti non vengono pubblicati Qualche volta lo fanno pure con me. Razza di furbi e opportunisti, perché pronta a salire sul carro dei vincitori, salvo poi abbandonarlo nel momento di difficolta. Razza mafiosa nei comportamenti, perché sempre pronta a chiedere un favore al potente di turno, e poi a restituirlo anche se andrà a danno della collettività. Popolo dalla lingua doppia x dirla come i popoli Pellerossa che quando sono con te, è tutto pappa e ciccia, ma se volti la schiena, peste e corna.

Giuda doveva avere degli avi italiani. Ora vi dico che sta succedendo. Auguri a tutti voi e alle vostre chiacchiere che vi aiutano a sfogarvi ma non a risolvere una emerita Non mi meraviglia che tra destra e sinistra vi facciano schifo entrambe, ma la sinistra di più.

E cosa hai di meglio da offrire? La "democrazia liquida" dove gli aggregatori ti raccontano la versione del Capo, e dove una folla di tuttologi indottrinati scambia i sondaggi per elezioni affidandosi al ghiribizzo del momento invece che alla riflessione ponderata? Quel modello ha un nome e ha già mostrato quanto vale. A chi fa paura Beppe Grillo? Quanta gente viene pagata per screditarlo?

Perché ancora tanta gente non ha capito questo? Prevedibile ed abilmente utilizzato dai professori della comunicazione visto il potere mediatico nella mani di Berlusconi. Il risultato si è visto. Quando Beppe Grillo, dopo aver riempito per decenni ogni tipo di palazzetto con i suoi spettacoli denunciando tutto il marcio "made in Italy", ha fondato il Movimento 5 Stelle foriero di successo visti i consensi che raccoglieva nel suo blog - uno dei più visitati in senso assoluto era presumibile che tra i molti convinti ci fossero anche diversi opportunisti alla ricerca di un posto al sole nei pochi spazi disponibili rimasti.

Se sposare la causa del Caimano significava poter realizzare ogni tipo di tornaconto personale ci avrebbero pensato la sua organizzazione mediatica a cambiare i parametri sulla percezione dell'onestà nel pensiero comune l'adesione attiva al M5S avrebbe comportato la condivisione di un pensiero a beneficio della collettività.

Nessun privilegio - vedi la rinuncia ai benefit e la riduzione del stipendio a livelli "umani" - ma un serio impegno per "riportare di moda l'onestà", soprattutto quella intellettuale. Beppe Grillo non aveva a disposizione la "macchina da guerra" delle televisioni e dei giornali, anzi da subito l'esercito dei media "embedded" ha iniziato il bombardamento schierando l'artiglieria pesante contro le fionde.

Beppe Grillo, per supportare coloro che riteneva dei moderni martiri deputati alla causa, anziché continuare a riempire i teatri ed incassare compensi importanti ha girato le piazze italiane con un camper, sacrificando se stesso e la sua famiglia per dare una speranza di cambiamento a milioni di italiani. Ebbene, se oggi qualcuno lo mette in dubbio credo sia quantomeno disonesto. Ci sono ancora troppe persone che mangiano a ufo a spese dello stato. Presto o tardi - e credo più presto - dovranno demolire anche i bassi strati dei mangiatori.

Ora questi si credono protetti ma siccome la fame - di che governa - aumenterà, dovranno inevitabilmente venir maciullati. Cari amici Grillini, Queste elezioni si sono dimostrate il vero specchio dell'anima della nostra povera Italietta che oggi diec e pensa una cosa, domani un'altra e dopodomani un'altra ancora.

I nostri Politici giocano da decenni proprio su questa nostra immaturità, sanno benissimo come sono fatti gli Italiani e sanno anche che li possono prendere per il culo a vita senza che avvenga alcuna reazione! E' sufficente promettere qualsisi cosa per poi non mantenerla che tanto i pecoroni corrono comunque a votarli per rimetterli tutti sul piedestallo.

La nostra lunga storia, anche se è costata la vita a moltiche l'hanno sacrificata per veri e profondi ideali, non ci ha insegnato proprio nulla! Paese di ignoranti ed analfabeti eravamo , paese di ignoranti ed analfabeti siamo rimasti. Permettiamo che si scopiazzi dalle altre Nazioni più evolute della nostra, oramai quasi tutte,solo le cose che fanno comodo a qualcuno e non pretendiamo mai da quel qualcuno che prenda in seria considerazione quelle cose che invece hanno permesso a queste Nazioni di crescere, superarci e di sbatterci proprio agli ultimi posti della classifica!

Nato e vissuto in Alto Adige per oltre cinquant'anni, quindi a contatto diretto con il popolo Austriaco e solo a due passi dal Popolo Tedesco posso solo dire che per quanto riguarda professionalita, correttezza,precisione, puntualità,innovazione, ambiente e potrei prosegire per ore ed ora, questi due Popoli hanno solo da insegnarci un mare di cose, peccato che noi non siamo degli studenti modello!

Eh, ma noi siamo Italiani! Sono anche certo che il popolo in nessun'altra Nazione sarebbe disposto a tollerare quello che sta avvenendo in Italia! E allora se siamo Italiani becchiamoci quello che ci meritiamo e proseguiamo su questa strada senza più fiatare! Te,te fidi d'a sora Ginzburg?? L'Italia è un paese pronto a piegarsi ai peggiori governi. È un paese dove tutto funziona male, come si sa. È un paese dove regna il disordine, il cinismo, l'incompetenza, la confusione.

E tuttavia, per le strade, si sente circolare l'intelligenza, come un vivido sangue. Natalia Ginzburg, Le piccole virtù, 'Azz 'nder sessantadue Io credo che il flop delle amministrative sia dovuto alla mancata rivoluzione nelle istituzioni,noi elettori ci aspettavamo uno scardinamento delle consuetudini istituzionali dai ragazzi del movimento,tutto questo non si è visto,abbiamo visto dei bravi scolaretti lavorare sull'esistente,ma non era quello che ci aspettavamo,noi dovevamo rompere gli schemi!

E' un post che non credo di aver capito bene. Dopo un inizio che mi sembrava di capire, e condividere, quando leggo la conclusione sono perplesso. O è una satira sarcastica sopraffina che non fa per il mio cervello o inizio e fine si contraddicono. Lo fa perchè lo considera un esempio di buona intelligenza o per sputtanarlo? Se fosse per sputtanarlo sarebbe molto, ma molto male. Mi sembra che criticando chi si mette assieme per "magnare" avrebbe auspicato che M5S si consociasse proprio con chi ha da sempre "magnato" Se qualcuno mi spiegasse il post glie ne sarei grato.

Hai scelto di non guidare ma di lamentarti se i due alla guida non vanno dove vuoi tu La TV di stato dei Greci viene oscurata e tutto tace. Dove siamo Europei noi tutti? Dove sta questa Europa che dovrebbe unirci tutti? Un popolo è affamato e ora gli hanno anche oscurato l'informazione. Tra qualche mese potrebbe accadere la stessa cosa anche a loro.

Come sperare in una vera Europa Unita se non siamo uniti nemmeno in questo? E allora non stupiamoci se i movimenti anti europeisti si fortificano, si fortificano perchè l'unione non esiste, esiste solo un grande egoismo nord europeo che contagia tutti gli altri moribondi.

Sulle tv di stato delle altre nazioni posso darti ragione. Al mondo non esiste popolo, neanchè i Bantù, che non ci giudichi come il popolo più spregevole sulla faccia della terra. Ma i peggiori critici degli Italiani, sono proprio gli Italiani.

Mi spiace, pur con tutti i difetti, guardate pure il peggior esempio di questi nella Gambara, individualmente sappiamo esprime una ricchissima, variegata e meravigliosa individualità, come nessun altro popolo sulla faccia della terra. Ma chi è questa che vuole fuoruscire? Se qualcuno lo sa, l'illustri per piacere!! Questa è li perchè essere stata scelta dalla "democrazia della rete". La tanto sbandierata rete che poi aveva pure resuscitato Roodtà. Anzi, al m5s quasi quasi converrebbe non cacciarla Il M5S dovrebbe trovare un modo legale per chiudere la rai e mediaset.

Si potrebbe motivare, per la RAi, che vi sono ragioni di deficit statale, e per mediaset, che non potrebbe essere in monopoliO. Cioè, spenta la TV di stato, sarebbe necessario sradicare il monopolio che si creerebbe per mediaset.

Sarebbe una legge ad aziendam come quelle di B. Un relatore sofista del M5S argomenterebbe, cercando di trattenere il sorriso sotto i baffi. La rai mediasettizzata, e va bene! Il conflitto d'interessi e sia! Ma il monopolio televisivo nazionale, giammai! Non sarebbe accettabile per il pluralismo, neanche nel dignitoso Burkina Faso! Furto di significati per furto di significati!

Chi di legge ad personam ferisce, di leggi ad aziendam perisce! MOsler Barnard è partito LETTA, le tue lacrime di coccodrillo sono ipocrite e te lo dico perché: Gli esecutori , è bene ricordarlo,dietro ordine della Goldman Sachs furono Prodi e Tononi. Ogni italico gruppo economico ha ricevuto la sua parte: Di Benedetti,Pirelli, Tronchetti Privera, Agnelli e tanti altri piccoli e grandi squali che al momento non ricordo i nomi.

Le nuove generazioni sanno a chi rivolgersi per i loro guai. Basta individuare il colore dei deputati europei italiani. Ciao Crstian il Giusto sono un terroncello ed ho problemi a capire il tuo italiano impeccabile. Ad esempio non mi è chiaro: Ma ci vuole tanto? Caro Beppe,io ci ho creduto e ci credo ancora. Giro il mondo per lavoro e il popolo italiano è tra i più schifosi al mondo.

Questo è il popolo dei furbetti Ti hanno usato e ora accecati dai soldi e dal potere sono pronti a voltar ti le spalle. Questo è il paese della pizza,spaghetti e mafia. SOno stupito che ancora non ti hanno fatto fuori.

Questo è un paese per vecchi,non sono ancora pronti al cambiamento. Fossi in te manderei un bel vaffanculo a tutti e mi goderei soldi,moglie e famiglia. Sai come si dice a Napoli? Se vuoi ancora batterti per la causa allora inizia ad andare in tv e sfida tutti a un confronto. Questo paese è comandato dalla tv e bisogna invaderla. In tv non si parla più di destra o sinistra ma solo della spaccatura dei 5 stelle e intanto gli altri si mangiano il paese.

Siamo diventati i parafulmini degli altri. Dai una svolta decisa al movimento. Combattiamoli in tv,sfidiamoli sugli argomenti e non avranno scampo,altrimenti ci faranno fuori tutti.

Lascia stare Napoleone con tutti i suoi cittadini: Sai come lo chiamano i francesi? Se avessi accettato le proposte di alleanza con il PD, queste elezioni ti avrebbero veramente visto come primo partito.

Per ora il mio voto l'hai perso. Se "l'uomo non è in grado di dirigere il proprio passo", pensate se i discendenti di coloro che hanno crocifisso nostro Signore possono trovare la Via. Basta aprire un libro di Storia per capire che da noi il futuro si è spento a causa della scarsa coerenza degli italiani e del loro opportunismo.

Ai nostri politici ed ai nostri parlamentari non gliene frega nulla dei nostri militari in afghanistan morti o vivi, per loro basta mostrarsi in occasioni allegre o funeste, dopodichè passata la festa gabbato lu santo. Gli Italiani sono un branco di voltagabbana che al primo ostacolo si girano dal altra parte, alle politiche hanno votato in massa M5S perchè facesse il lavoro sporco per loro, poi sono bastate un paio di balle ben raccontate dai "Ladones e Scrocones Nostrani" che subito sono tornati mogi mogi, quatti quatti alla greppia, dove si sono sempre abbeverati.

Infatti e purtroppo, lo stato vatic-ano ha sempre impedito con tutti i mezzi falliti con la millenaria Repubblica di Venezia e la casa Savoia di far si gli italiani imparassero ad auto-governarsi. Stroncando ogni volta i nostri tentativi con la chiamata di eserciti stranieri vedi scritti del grande Machiavelli.

Bisogna capire pure che tanti italiani che hanno votato il movimento pensano che per ripulire un porcile bisogna sporcarsi e sentire la puzza. Questi italiani sono convinti che non basta gridare: Vorrei poter parlare con la Presidente del Parlamento, Signora Boldrini, per chiederle se dopo la sua dura dichiarazione sui toni offensivi di Beppe Brillo nei confronti del Parlamento, ha poi riletto attentamente parola per parola il post di Grillo da lei incriminato.

Le chiederei e di leggersi anche quanto ha affermato il nostro Deputato Alessandro Di Battista in una sua intervista di oggi, sullo stesso argomento. Poi vorrei sapere se considera ancora giusta la sua risposta data a Grillo, oppure no. Avete il dono di adattarvi a qualsiasi situazione di degrado sociale ed economico desiderando che anche tutti gli altri scivolino nel vostro stesso decadimento.

Siete come mosconi che sbattono più volte contro il vetro senza capire che pochi centimetri più in là la finestra è aperta. Criticate anziché proporre, perché tanto vi adeguerete sempre. Siete quelli che si lamentano se c'è sporco, ma poco importa perché comunque vi siete adattati a vivere nello sporco. Delegate, perché non spetta a voi salvarsi. Vi lamentate della classe politica, ma non scendete in piazza per protestare, perché tanto non cambierà nulla.

Voi miserabili che implorate al M5s " fate qualcosa! Se il Pd-L è corrotto, lo devono essere tutti. Se i partiti sono marci, lo dobbiamo essere anche noi del M5s. Se voi, miserabili, a cui è stato chiesto di essere consapevoli, se a voi miserabili delusi che avete votato il M5s pensando che il giorno dopo il postino vi avrebbe consegnato una vita migliore, se non vi siete stancati di farvi prendere per il culo dai partiti, è inutile chiederci di rinunciarvi e di adeguarci.

Noi cittadini non ci adatteremo mai a voi. Miserabili, fatevene una ragione, e se proprio non ci riuscite, adattatevi. Caro TG1 mi domando dov'e' la conroreplica al dissidente di taranto da parte del moVimento, la tv di" stato" andrebbe chiusa anche in italia.

E dalli con i frullati di chiacchiere Ribadisco a Beppe ed attivisti 5stelle: Chi è entrato nel moVimento ha fatto una scelta! Se ha poi cambiato cambiato idea vuol dire che non crede in quegli obiettivi e principi! Spiace che non ho fatto in tempo a leggere il loro nome, altrimenti lo avrei riportato qui, spero ci sia altra occasione.

I servitorelli degli esclusi??? Poi ogne scarrafone èe bello a gran puttana sua La buldberg o come cazzo si chiama, le pietre massoniche, ecc. Popolo di merda, politici di merda, tutto e tutti di merda in questa italiota di merda E' logico che la fiducia viene a mancare?

Ieri, oggi e domani lo stesso. Certamente aggiungo io, se le persone che lo compongono fossero tutte come lui Quello che io intendo è che se gli italiani vorranno cambiare l'italia potranno farlo solo col M5S.

Per sconfiggere gli altri partiti bisognerà convincere i loro elettori. Non è una novità che gli italiani sono inaffidabili Se gli italiani questo non lo vorranno Dal canto mio io non faccio una questione di maggioranze o alleanze Ma dove sono andati a finire i sindaci da te pronosticati il 19 meggio u. Essendo il primo partito di Italia mi aspetto nuovi sindaci a 5 stelle. Temo che l'articolo ci descriva molto bene. Spero solo che tutti quelli che ancora non hanno deciso cosa fare e dove andare, si tolgano in fretta dai coglioni.

L'Italia è in preda ad una grossa crisi morale ed economica che ha portato negli ultimi anni a scegliere politici moralmente ineleggibili che incentivavano l'evasione e lo sfruttamento del prossimo. Tutta l'Europa ci deride per le nostre scelte elettorali. In altre parole, fino a un terzo dei ricavi della Casaleggio associati arrivava dal partito di Di Pietro, a sua volta foraggiato dallo Stato.

Come ce lo spiegheranno questo aiutino pubblico i purissimi del M5S? Con il silenzio, come sempre. Faro' uno sforzo per risponderti sul serio; ma secondo te l'idraulico e il panettiere di dipietro si sono arricchiti con i soldi pubblici?? Quando posti sul blog in realtà stai facendo una cura Casaleggio che veniva pagato da Di Pietro per fare il suo lavoro, e tutto fatturato magari?

Poracci la logica quindi è che anche l'idraulico e il giardiniere di Di Petro vivessero di soldi pubblici? Erano collusi con il sitema partitocratico? Dobbiamo andare avanti cosi',lenti ma inesorabili. La cosa piu' importante da fare adesso ,cari cittadini,e' il ns protagonismo piu' diretto.

Affanculo le percentuali alle elezioni,l'importante e' la percentuale degli attivisti perche' e' cosi' che arrivi al resto della gente che nn raggiungiamo con il web, bypassando cosi' la tv che influisce sui due terzo degli elettorato.

Incolpare gli italiani del fallimento del M5S è vergognoso. Chiunque si fosse ricordato della fine di Masaniello avrebbe facilmente potuto prevedere cosa sarebbe successo con Grillotto. Che gli italiani non sono come i tedeschi lo sanno anche i bambini. Pensare di trasformare gli italiani in tedeschi è pura follia ed è anche sbagliato, perché gli italiani hanno anche valori invidiati dalle altre etnie.

Grillo sei il numero uno, ignoriamo i traditori, meglio oggi che in situazioni più importanti. Se si guarda che fine hanno fatto prima morti per nulla poi dimenticati subito Falcone Borsellino Dalla Chiesa Levatino e tantissimi che si sono immolati per questa Gente cos'è che vuoi dagli itagliani! Diceva qualcuno scarafaggi o farfalle? Egregi interlocutori sfascisti, non vi bastava martellarci sulle televisioni nazionali per il vs interessamento verso le caste di potere, anche qui dovete offendere e cercate di affondare il coltello nella ferita che "pensate" di averci inflitto, non cantate vittoria perchè non avete vinto e specialmente contro di noi stellini, Grillo è grande perchè ci ha svegliati, cercate di svegliarvi anche voi prima di cadere nell'oblio.

Sono pienamente d'accordo con te. Non bisogna arretrare di un passo. Lo sconforto è un lusso che non possiamo permetterci. La rinegoziazione del debito è un vile tentativo per sottomettere l'Italia e derubarla della Costituzione e delle sue enormi ricchezze. E' un affondo che dobbiamo sventare.

Affrontiamo di petto i pericoli che incombono con tutti i mezzi possibili e con tutti coloro che condividono la nostra battaglia che condividono la nostra battaglia. Altro che italiani brava gente! Diffamate, Diffamate Pure il M5S. Sono stufo dei dissidenti del M5S che prima delle elezioni erano rivoluzionari e dopo essere stati eletti tirano fuori la loro finta passione politica, fate pena.

A tutti i pdellini delusi da Beppe consiglio di votare per i loro vecchi, anche nell'anima, politici che hanno rovinato il nostro paese. Ma senza Beppe chi li avrebbe votati questi signor nessuno?

Lo scranno affascina vero? Certi siti provano a ripetere il "copione Salsi" e appigliarsi alla frase "non vali niente" per imbastire una pretestuosa solidarieta' verso la povera senatrice donna Mi consola che ricevono improperi in risposta. C'e' un limite a tutto. Chiedere scusa alla signora gambero? Cose da pazzi lei ha attaccato con un arroganza dando la colpa al solo Grillo per le votazioni amministrative che si è rotto il mazzo anche per le amministrative con i suoi comizi.

Ma ragionate o no,la signora gambero sapeva nel momento in cui si è iscritta al movimento che il megafono del movimento era Grillo che ha avuto sempre questo modo di denunciare le schifezze dai tempi passati. Quando vi è stato chiesto di fare un governo con il PD facendo solo poche cose legge elettorale-riduzione parlamentari-abolizione province-abolizione rimborso partiti e poco altro avete detto no perchè la base non vuole e non capirebbe. Visto le batoste delle amministrativi mi sa che non sono gli altri a non capirvi ma è il M5S che non rappresenta più molti dei suoi elettori.

Ieri ti acclamano e oggi ti sputano in faccia. C'è da chiedersi se vale la pena affaticarsi per niente. Sono pochissime le persone valide e infatti poi si vedono i risultati.

Comunque non bisogna scoraggiarsi: Ecco dovremmo cominciare a non consentire di far scrivere cazzate sul blog. È se ne vedono scritte tante. Dopodichè Grillo ha due alternative: Troppa fatica, troppo difficile Jack Folla, sai chi è? Primo ,il post non l ha scritto beppe - secondo,e un post molto significativo e terzo non lo hai capito. Naturalmente il DUCE ha sempre ragione.

La Gambero chiuda quella boccaccia e stia zitta. Intanto in Grecia hanno spento la TV pubblica. Cittadina Senatrice Gambaro, faccia la cortesia, non insulti 9 milioni di italiani, se ha la necessità di un lauto stipendio cerchi un altro lavoro ma deve dimettersi dal senato non rifugiarsi nel gruppo misto. I famosi "contestatori eletti" del movimento,dopo aver condiviso e sostenuto i "toni" di Beppe Grillo,sono stati eletti.

La coerenza, lo stile puro e l'integrità morale, oltre che la singola dignità ma ce l'hanno? Bene mi accorgo che non ti amo più, mi accorgo di pensarla diversamente, di non rispettare più il mandato ricevuto, ed allora? Chiaro,mi dimetto e sono coerente con me e con i miei elettori che, poichè la pensano sempre allo stesso modo,invieranno un'altro rappresentante.

Invece sapete che penso? Nessuno se ne lamenta o lo impedisce,il motivo? Classico, sempre quello, ampiamente rodato: Ma dove vogliamo andare? Quello che ci capita è tutto meritato! Chi pensa di essere migliore, di non riconoscersi non ha che una strada: Lasciate questi qui a giocare da soli, tanto si spareranno negli occhi e nelle palle che non hanno, tanto Caro Beppe, Al momento lascia perdere queste beghe di palazzo e concentrati sul ballottaggio a Ragusa delle elezioni siciliane.

Ragusa non sarà certamente Catania ma è pur sempre un Capoluogo di Provincia. Tanto è vero che quando si è saputo che il candidato M5S stava andando al ballottaggio i media si sono ben guardati di comunicare questi risultati. Stranamente comunicavano solo quelli di Catania e Messina. Segno che non lo caga nessuno. Ragusa è una delle poche città siciliane che economicamente non sta messa male, ma ultimamente ha una serie di problematiche di tipo ambientale: I Una cittadina vocata al turismo Ragusa fa parte della Val di Noto, Patrimonio Unesco che sarà invasa dalle trivelle e i cittadini ragusani non ne sanno nulla o quasi forse credono ancora alla chimera dello sviluppo sostenibile.

Non conosco personalmente il nostro candidato Piccitto ma queste cose sicuramente le saprà. Ospita Piccitto nel tuo blog, che parli dei problemi della città.

Queste cose bisogna dirle in piazza!!!! Poi scrivi queste cose al candidato!!!!! Un uccelletto cadrà giù da un ramo morto di gelo senza avere provato mai pena per sé stesso".

Bisogna essere giovani, magari solo nell'anima,ma giovani per votare il movimento 5 stelle e questo si dimostra sempre di più un paese per vecchi,forza beppe non mollare.

Non vorrei che tu fossi, al contrario, sostentore del fondamentalismo economico che ha messo in ginocchio le conquieste socieli faticosamente raggiunte negli ultimi 50 anni. Secondo me gli italiani hanno invece capito benissimo e forse cominciano a maturare da questa esperienza. Ora cominciano a ricordare le cazzate e penalizzano chi gliele propina. Come hanno penalizzato alle comunali dove sono andati a votare solo gli elettori del PD.

Non hanno votato l'MS5 e non hanno votato il Berlusca. Sarà benuta l'ora di cambiare rotta, Capitano? Come se l'etica sociale fosse un fatto contabile, con falso in bilancio incorporato.

Il reddito di cittadinanza non risponde ai conti dello stato ma all'etica. Se dessimo sempre ascolto all'alibi dell'urgenza, significherebbe pure, che siamo imbelli e creduloni! Chi è che ha autorizzato la pubblicazione di questo post offensivo e diffamatorio per il M5S e per Grillo? Dopo che abbiamo tutti i media contro adesso ci facciamo del male anche da soli facendoci impallinare da questo sig. Basta per favore con queste idiozie autolesioniste!

Mi sa che è ora di fare una bella pulizia anche qui dentro. Visto la maggioranza di commenti positivi le cose sono due: La maggior parte degli Italiani ha un piccolo problema, non vuole sentirsi dire le verità in faccia.

Preferiscono, evidentemente, delle pietose bugie, la verità li destabilizza. Quando gli italiani si sveglieranno da queste piccole illusioni, il M5S, se seguirà la via intrapresa, verrà di nuovo votato, prima o poi capiranno che l'accanimento di questi mesi è funzionale solo a nascondere l'inerzia di questa gente. Io nella mia ignoranza concentro il tutto con un " Beppe Grillo ha avuto la visione del sistema che va a pezzi e si sono accodati in tanti: Non hanno capito un cazzo in tanti: Adesso si magna di nuovo e le tensioni rivoluzionarie si allentano.

Beppe non mollare la tua visione è corretta: Tutto e subito a qualunque costo, anche a costo di tradire quello che si è sbandierato fino al giorno prima orgogliosi del cavallo vincente che si stava cavalcando.

Un popolo di amanti dell'ippica subito pronti a scendere e salire sul primo merdosissimo suv che passa magari con Berlusconi e due baldracche dentro se il percorso diventa impervio. Ma di cosa stanno parlando esattamente gli italiani che rinfacciano a Grillo e al M5S di "non aver fatto niente"? Cosa potevano fare se grazie alla legge elettorale porcellum non hanno potuto far valere il dato di fatto che il M5S era il primo partito italiano? Che non hanno professato bene e razzolato male come ci si aspetta che faccia per tradizione chiunque metta piedi a Montecitorio?

Io lo rivoto domani il M5S. I voti perduti sono quelli di gente che non ha votato PD o PDL additandoli come partiti vecchi e disonesti, ma che avrebbero voluto per il M5S gli stessi usi e costumi. Ho passato 40 degli ultimi miei 57 a credere che il solo convincimento politico - ideologico bastasse a cambiare la società, e questo insieme a tutti quelli che pensandola come te fanno squadra, partito, fazione, Ho partecipato intensamente agli anni 70 e 80, e ho cominciato a demordere sin dagli anni 90, dopo il fallimento delle brigate rosse, del partito comunista, dopo craxi, dopo il CAF, dopo l'evidente annullamento della funzione sociale dei sindacati, per non dire della crescente deliquenzialità delle strutture di partito e dei partiti stessi, fino alla nauseabonda era berluschiana, dopo la distruzione del tessuto sociale, dei valori etici e morali della socialità.

Dopo il crollo della scuola e della sanità, oltre che della economia. Dire di essere demoralizzato è poco Possono davvero le chiacchiere dei media per distogliere in cotanto modo le necessità e la disperazione??

In tutta onestà ero e sono ancora convinto che l'appoggio al movimento 5 stelle sia una delle poche ultime change prima dell'oblio totale.

Ci si lamentate del nulla più profondo Sapete più che bene che è più facile il contrario non credete? E allora di che cianciate? Avete bisogno di che? Forse sarebbe necessario darsi un po' più da fare, ora, per alcuni di voi pare essere più necessario criticare Io rispetto GRILLO molto più di tanti di voi e ricordo quel che molti di voi pare abbiano già dimenticato chissà perché?

Vi siete forse già arresi Coraggio a quelli che ci hanno creduto, la lotta e dura? Dico forse perche' dalla tua lettera si capisce che sei abituato a vivere nell'intrallazzo. Probabilmente ci vivi bene e forse ti fa comodo che le cose vadano come tu le descrivi.

Forse sei abituato a questo modo di vivere e cosi' non vuoi neanche che le cose cambino. Per fortuno in Italia c'e' anche gente cui non piace vivere alla giornata come tu pensi.

Per favore un po' di rispetto per questa categoria di persone. Signora Gambaro,lei ha deciso di non dimettersi. Pero' sappia che la maggior parte degli elettori M5S non la stima. Per quanto riguarda la sua pretesa di voler ricevere le scuse di Beppe,dimostra ancor di più di non meritare il posto che occupa.

Presuntuosa,arrogante e disfattista di un movimento onesto e pulito. Gli italiani sono anche quelli che si chiamano Olivetti che ha inventato il primo Personal Comupter, quando i computer erano ancora degli armadi che riempivano stanze.

Non è stato Steve Jobs né Billa Gates? Segue su Wikipedia, c'è anche la foto: Scegli tra accompagnatrice italiana, latina, orientale e trans. Trova la tua accompagnatrice a Roma in un click. Studentesse sexy e audaci accompagnatrici a Roma per le tue serate e viaggi di lavoro ma anche per relax e cene. La tua accompagnatrice a Roma potrà accompagnarti ad un evento fetish e farti compagnia nelle tue serate.

Cerca subito tra gli annunci che offrono un servizio di accompagnatrice a Roma. Trova la tua accompagnatrice a Roma. Ricerche più popolari escort Roma , escort Milano , escort Bari , escort Palermo , escort Fano , escort Firenze , escort Napoli , escort Catania , escort Torino , top escort Roma Trova ora massaggi tantra a Roma Solo per te massaggi tantra a Roma per vivere momenti magici.

I massaggi tantra a Roma ti faranno impazzire di piacere. Se cerchi una studentessa padrona per massaggi tantra a Roma su Vivastreet la troverai. Disponibili trans per uomini di classe. Scopri ora su Vivastreet i massaggi tantra a Roma. Avrai una vasta scelta di mistress e padrone fetish oltre che massaggiatrici tantra a Roma. Questo è il sito giusto per trovare massaggi tantra a Roma. Una studentessa esibizionisa o trans per massaggi tantra a Roma.

Gli annunci di massaggi tantra a Roma disponibili 24 ore su Elegantissime ed esclusive donne italiane per massaggi tantra a Roma. Una studentessa italiana a Roma Cerca subito tra gli annunci che offrono un servizio di accompagnatrice studentessa italiana a Roma. Trova su Vivastreet ora una trasgressiva ed erotica studentessa italiana a Roma. Troverai centinaia di annunci di studentessa italiana a Roma per allietare le tue serate. Cerca la studentessa italiana a Roma che fa per te.

Disinibita e calda studentessa italiana a Roma. Questo è il sito giusto per trovare la studentessa italiana aRoma di cui hai bisogno, scorri nella categoria di escort e massaggi e troverai la studentessa italiana a Roma che fa per te. Se cerchi massaggi tantra o una padrona orientale, cerca tra i nostri annunci di studentessa italiana a Catani.

Il mio account Aiuto Pubblica il tuo annuncio gratis Pubblica un annuncio. Francesca e maria italiane Il massaggio tantra a 4 mani è un esperienza sensoriale ed emozionale molto intensa che ti condurrà ad un estremo piacere attraverso il massaggio del lingam e se vorrai mol….

Massaggiatore italiano 47 anni massima serieta'esegue massaggi unici corporeo mentali e spirituali con grazia e eamore donando benessere ed equilibrando energia su tutto il corpo togliendo il vecchio …. Tutti i giorni dalle Rispondo solo a telefonate con numero visibile. Sono come mi vedi in foto. Molto disponibile, ma sempre con estrema attenzione al sesso sicuro e ….

Indescrivibile per trasgressione trans, molto femminile, distinta, come mi vedi. Solo per persone di buongusto, amo la trasgressione anche off limits solo se lo desideri

Trova su Vivastreet ora una trasgressiva ed erotica studentessa italiana a Grado. Troverai centinaia di annunci di studentessa italiana a Grado per allietare le tue serate. Cerca la studentessa italiana a Grado che fa per te. Disinibita e calda studentessa italiana a Grado. Questo è il sito giusto per trovare la studentessa italiana aGrado di cui hai bisogno, scorri nella categoria di escort e massaggi e troverai la studentessa italiana a Grado che fa per te.

Se cerchi massaggi tantra o una padrona orientale, cerca tra i nostri annunci di studentessa italiana a Catani. Il mio account Aiuto Pubblica il tuo annuncio gratis Pubblica un annuncio. Con tantissimi motivi per venirmi a trovare. Ciao,sono la ragazza che vedi nella foto,nessun ritocco tutte reali. Sono una ragazza veramente splendida,solare,raffinata,elegante,bella,dolce come il miele e passionale.

Il nostro incontro sarà una ve…. Tutto quello che avevi sempre sognato! Elegantissima, sensualissima e molto maliziosa! Sei sei un uomo gentile vieni a scoprire di persona quello che potrai fare con me!

E il tuo bellissimo sogno non…. Zona vicino perla nova gorica. Sono Marta ragazza italiana da poco a Nova Gorica zona a pochi min dal centro. Piedini da leccare bellissimi Sono la ragazza della foto.. Sei amante del feticismo? Allora chiamami Cosa aspetti Posso fare anche altro giochi di vibro show E tanto tanto altro sono una ragazza g…. Bellisima ragazza fisico spettacolare come in foto,completissimai,tutti i giochi particolare,maestra dell Ma che paragone fai?

Se una donna prova ancora piacere nel radunare i suoi cari intorno ad una tavola da lei preparata, é fuori moda? Scusa ma allora lo è anche il marito quando sostituisce il rubinetto che perde o lo scarico del bagno che non funziona. Il guaio è che l'egoismo o la sopraffazione femminile ha raggiunto livelli insopportabili, si pretende la botte piena e la moglie ubriaca, come recita un detto popolare. Se tutti si pensasse un po' meno a sé stessi, la vita sarebbe troppo facile per cui dobbiamo complicarcela.

Vorrei dire solo una cosa a queste "moderne signore" di non lamentarsi se il marito non le regala più fiori o non le apre lo sportello dell'auto per farla salire, a questo punto potrebbe pretenderlo anche lui o no?

L'ho riletto e ho capito la stessa cosa. Mi spiace che la mia intelligenza e cultura non arrivino al livello delle tue. A parte la parola "C Ma se vieni qui Forse ti sarà capitato di sentirli a proposito di ipocrisia. Complimenti vivissimi per l'educazione.

Fossi in te, farei un bel corso di comprensione di un testo scritto. Ma uno fatto bene. Hai visto burka e salti su senza capire un accidente. Ma chi cazzo ha detto il contrario? Non solo a casa tua cucina anche l'uomo compresa casa mia. Ma se la maggior parte delle volte lo in famiglia lo fa la donna per sua scelta e non per sottomissione e l'uomo fa altre cose, non vedo cosa ci sia di male.

Mia madre, mia suocera, le mie nonne l'hanno fatto in via esclusiva per anni E sono sempre state rispettate. E fossi in te mi curerei le frustrazioni. Con tutti i problemi dell'Italia non è il caso di perdere del tempo ad enfatizzare le stronzate che ha proferito la Boldrini Lasciano davvero il tempo che trovano, sono gossip.

Nulla tolgono e nulla aggiungono ai nostri problemi. Qui è cacca pura, e ci siamo fino agli occhi, una stronzata in più o in meso della Boldrini non risolve il problema che ho io dell'occupazione.

Ho moglie e figlio , saremo in seria difficoltà. Scusate lo sfogo ragazzi! Nella bozza del decreto che dovrà rinviare nuovamente l'aumento dell'Iva Questo per le concessionarie significa chiudere definitivamente il contenzioso con solo milioni di euro Nessun decreto è stato fatto per "sanare", con tali sconti, gli "accertamenti" fatti a centinaia di semplici cittadini che, non riuscendo a pagare, si sono tolti la vita!

E gli altri centinaia di cittadini che si sono tolti la vita perché "rovinati" dal gioco delle slot-machines? E le migliaia di famiglie rovinate perché qualche loro familiare si è giocato tutto nelle slot-machines?

Ora invece di 98 miliardi gli si vuol far pagare solamente milioni! In tutte le piattaforme di Internet. Commentate anche sul blog del "Parlamento di M5S" Ecc.. Un bel vaffanculo a tutti voi!! Perché fare continui post sulla Boldrini che a me non piace e ignorare i maledetti servi del PDL che per salvare un Pregiudidato per Frode Fiscale stanno facendo Eversione?

Napolitano va a visitare il carcere e dice che ci vuole l'amnistia Presidente della Repubblica Ritiri immediatamente le sue affermazioni indecenti riguardo il carcere, lede fortemente la dignità dei cittadini onesti i quali si sentono offesi, disonorati ed umiliati, o almeno io lo sono. La cosa che auspico più di tutto sono le sue dimissioni. Movimento 5 stelle forever!!! Stanno cercando una via per salvare Berlusconi che li tiene al guinzaglio con ricatti non confessabili agli italiani.

La boldrini evidentemente non lo ha mai fatto. Ha avuto qualche cameriera che lo ha fatto al posto suo Ma ,la signora Boldrini, ha mangiato un cibo senza quel particolare sapore che proviene solo da mani che mentre maneggiano ci mettono la passione, la cura , l'attenzione perche quel piatto sia degno dei suoi amori Che donna senza amore!

Io sono una mamma e non sono affatto contenta di preparare 10 piatti al giorno! Trovalo pure per me qualche reddito di cittadinanza per qualcuno che mi cucina ;che ipocriti!

Voglio vederti fra 10 anni quando avrai figli e marito e sarai tu a fare la mamma quando griderai tutto il giorno a tutto il mondo che soddisfazione stare in casa tuutto il giorno a cucinare ai miei cari figlioli e al mio adorato marito! Non mi piace il suo atteggiamento. L'opinion leader è un lavoro che non le riesce. Io non so se lei voleva dire che in tutto il mondo, tranne che in Italia è anacronistico il messaggio di una mamma che porta cibo in tavola Spero che non voleva nemmeno dire che altrove negli spot sono i papà a portare in tavola Le assicuro che è molto più maschilista pensarlo.

Sento dire tanti "Boldrini faccia il suo lavoro". Ma siete sicuri che lo sappia fare il suo lavoro? Non riesco a capire il ruolo di questa donna, nè dal punto di vista istituzionale, nè sociale! La brava Silvia Cirocchi ha detto tutto, e l'ha detto da "donna"! Di cosa parla la signora, di uno spot pubblicitario riguardante una famiglia? Perchè non prende posizione su come l'immagine della donna viene presentata per vendere altri prodotti o per attrarre pubblico maschile?

E' un mio pallino, perchè le donne fanno a capelli piuttosto che fare inciuci, ne esce di sicuro un buon compromesso! Mia cara signora Boldrini, allora, siccome io cucino lavo piatti e collaboro con mia moglie, dovrei essere fatto Papa, o ritenermi un coglione? Signore, è per voi questa sveglia! Io la mia l'ho detta. Nando non sono molto d'accordo che le donne piuttosto di fare inciuci si accapiglierebbero, ma non vedi le "donne" in politica che piuttosto che servire il paese che le paga si inginocchiano ai piedi di un pregiudicato?

Nando sono solo i cervelli che contano non il sesso porca miseria! Cara Boldrini, La vergogna non è che una moglie italiana tipica che a quanto pare non è solo italiana come dici tu , "serva" la colazione a marito e figli non per costrizione ma per amore , ma che una come te, che è la terza carica dello stato col solo il 2,5 per cento dei voti, si scandalizzi di queste cose o del comportamento dei deputati a 5 stelle anziché di avere un Parlamento con un pluri indagato e condannato eversivo come Berlusconi.

Inoltre proprio una comunista come te, che ha militato in un partito che deriva da un partito filo sovietico e anti occidentale, proprio ora ipocritamente e, a quanto pare, falsamente cita ad esempio gli altri Paesi più evoluti Solo la tua arroganza, il tuo falso moralismo, la tua mancanza di spirito critico, autocritico, e obiettivo, la tua inutile demagogia e la tua consapevole faziosità potevano arrivare a tanto!

Io comunque spero nel M5S e mi attivo affinché possa cambiare le sorti di questo splendido Paese! Nuovo post, per favore: Lo Stato, ha una fretta del diavolo Mi chiedo perche' invece di uscire con queste esternazioni stupide sul ruolo della donna in una famiglia non commenti e prenda la difesa delle donne usate solo come oggetto in certe pubblicita' per attirare l'attenzione.

Ma da che parte sta, signora Boldrini? Buongiorno amici del Movimento Cinque Stelle, prima ho dimenticato di salutarvi: Voglio rispondere ad una amica del blog che mi aveva chiesto come mai la Lilli Gruber partecipasse alle riunioni del gruppo Bilderberg: La signora Gruber, ha in mano nel senso che le sono concessi, i fili di alcuni snodi importanti della comunicazione mediatica.

Trattandosi di un gruppo internazionale partecipano anche altri giornalisti stranieri di fiducia La Lillu Gruber al suo matrimonio aveva come invitati anche Bernabè, altro partecipante del gruppo Bilderberg.

Da ricordare che ai parlamentari del M5S non avevano permesso di presenziare alla riunione. Le riunioni di Bilderberg si svolgono sempre in gran segreto. Al movimento 5 stelle il più suffragato con il 25 virgola percento un bel mazzo di asparagi.

La Boldrini è donna al servizio del Vaticano, altro che la fuffa della massoneria. Dimentichi che l'Italia è una colonia vaticana. Non vedi che tutti, proprio tutti i politicanti vanno a genuflettersi ai preti? Il ruolo centrale in casa è di mia moglie che anche se lavora si occupa della famiglia anche se io sono il suo aiutante.

Vorrei chiederle se conosce i sacrifici di una donna senza porta borse e facchini alle dipendenze, se ha mai fatto un letto, pulito casa, allattato un figlio o rimasta sveglia di notte se il figlio stava male, o se ha semplicemente fatto la lista della spesa La donna è il pilastro della famiglia e della società, e non solo per questo va rispettata. Molto chiaro e facile: Senza discorsoni, molto facile e diretto e adatto al pubblico medio italiano che come sa bene l'escortiere ha un livello bassino.

Questa donna, comunista col portafoglio degli altri, ha rotto. E ora boldrini mandaci la polizia postale a tutti. Dipende che lavoro fa uno! Finiamola con questa ipocrisia della mamma italina tutta per la famiglia,per il marito quando si moltiplicano donmne di servizio,colf e badanti.

Smettiamola di essere ipocrite,vorrei vedere e sentire chi non preferirebbe magari avere a casa chi pulisce,stira e cucina al posto suo? Basta ormai con le falsità viviamo in un paese di falsi ipocriti buonisti del cavolo! Non esiste solo la famiglia per una donna,ci sono le palestre,le spa,i teatri,i musei i concerti,i viaggi,l'estetista,la parrucchiera,la musica,e la vita vera senza pensieri e permettmi senza fatiche! Scusa, se ti pesa tanto la famiglia perchè ti sei sposata?

Non era forse meglio saltare di qua e di la, come tu hai scritto? Ti mancava forse un tibro alla collezione? Piera è giusto che ognuno si comporti come meglio crede, ma io ragiono esattamente all'opposto di lei perché anche una "donna di servizio" è una DONNA e possiede una dignità che troppe volte manca alle "padrone".

Se c'è una cosa che fa veramente schifo è quando un uomo o donna che sia usa, un altro uomo o donna per farsi servire. Curare la propria famiglia è un dovere altrimenti farebbe bene a non farsela una famiglia, perché al di fuori di essa tutto diventa nulla. Sono anche io una professionista con un lavoro molto, ma molto impegnativo ma le posso assicurare che tutto viene dopo i miei cari.

Il termine "servire" dice tutto! Carissima, credo tu non abbia colto il significato di quest'articolo. Tu, come chiunque altro uomo o donna che sia, poi essere stressata e frustrata dalla tua routine, ma non credo che quando vedi uno spot con una mamma che prepara la colazione ai figli senti intaccare e svilire la figura femminile! Dovrebbe svilirti molto di più sapere che la più alta carica che in questo Stato è ricoperta da una donna, è stata assegnata ad una persona incapace di adempiere ai propri doveri, che non perde occasione di sparar fandonnie, che infanga la figura femminile con insulsi ed inutili proclami e dimostra inettitudine nei suoi compiti istituzionali!

Tutto questo dovrebbe indignarti, altro che le brave massaie! Per me se scrivi questo è perchè non hai il senso di Famiglia ma solo di gruppo. La boldrini è sempre di più una vergogna, con il suo dire ed il suo comportamento come presidente della camera mi fa dubitare dei sui meriti acquisiti in passato; saranno meritati o Cara boldrini, quello che vedi negli spot è una famiglia felice, le mamme sono e devono essere affettuose, come i padri d'altronde e gli spot hanno come soggetti famiglie tradizionali non donne sottomesse.

Non vuol dire altro se non "famigliola felice". Se poi ci vedi qualcosa di diverso è un problema tuo. Quanto rappresentato negli spot che la smentiscono fanno emergere la superficialità delle aziende che commissionano gli spot stessi. Non è più scontato come una volta che la donna, mamma, moglie ed in più lavoratrice fuori casa, cucini, serva in tavola, sparecchi e lavi i piatti. E il "forse" potrei anche levarlo. Sarei stato molto più contento se la Presidente della Camera avesse citato come esempio decisamente peggiore l'utilizzo del corpo della donna delle sue forme, della sua nudità, etc.

Speriamo che lo faccia alla prossima occasione. Sarà diventata pure la terza carica dello Stato ma sta buttando all'aria tutto quello che ha costruito in tanti anni di attività a servizio degli altri.

Ebbene che si dimetta!!! Brutto da dire ma la Bordrini veramente ragione questa volta. Non e' giusto che il ruolo della donna si limiti a cucinare per la famiglia. Quindi da domani daro' una mano in cucina. D'altro canto mia moglie mi aiutera' a: Fare la manutanzione dell' auto. Mantenere il giardino in ordine. Tagliare i rami dell' albero quando necessario.

Fare la manutanzione della casa. Portare le casse di acqua fino al sesto piano. Scaricare la legna per il camino. Sistemare la legna per il camino. Portare i figli a scuola. Questa volta la Boldrini sfonda una porta aperta. Chiaramente lei avendo la cameriera non apparecchia la tavola o mette a tavola da mangiare come in tutte le famiglie normali! Ha vissuto sempre nel lusso e la conduzione famigliare di comuni famiglie normali non sa nemmeno cosa sia!

Non vorrei che ci fosse qualche accordo sottobanco: Di questi tempi meglio non sprecarsi, ahahhah!! Buona giornata anche a te: Io lo faccio con grande soddisfazione, amo la mia famiglia e non trovo nulla di sbagliato nel preparare il cibo per loro. Qui si sta distruggendo anche quella cosa meravigliosa che è la famiglia.

Questa signora farebbe bene ad occuparsi di come risolvere la disoccupazione, di far aumentare gli stipendi da fame, di battersi per una giustizia sociale e non fare lei spot pubblicitari, per mettersi in evidenza.

Perché invece non si preoccupa di quelle donne costrette a servire nei ristoranti e sottopagate o addirittura in nero, per sopravvivere? Quali sarebbero secondo lei gli spot che elevano la dignità femminile? Oppure quando alzano il dito medio?

O quando con sufficienza voltano le spalle a chi pone domande? Siete voi che dovreste imparare a vivere perché siete proprio voi a gettare nel cesso la dignità femminile. Siete voi, con la vostra ridicola spocchia a farci vergognare di appartenere al medesimo sesso! Cara Maria Pia io non ho detto che sei "fuori di testa" io ti ho solo chiesto se "ragioni ancora con la tua testa" e c'è una bella differenza!

Ma lo sai chi è Silvia Cirocchi? Lo sai che dirige un giornale di destra con i finanziamenti pubblici? Lo sai che al suo matrimonio aveva Silvio come invitato d'onore? E lo sai chi è la Boldrini? La Crocchi non vale neanche un'unghia della Boldrini. Va bene, non ti frega come non ti frega sapere che Casaleggio nel era in lista con Forza Italia a proposito anche Bio Blu lo strapagato portavoce del Mov era un berluschino convinto dato che lo ha votato per ben due volte!

Mary lo hai letto il mio commento? E se lo hai letto fuori di testa ci sei tu perché non ci hai capito niente! Ma come ti sei ridotta MariaPia? Come fai a dar ragione a una Berlusconiana che dirige un giornale di destra e che al suo matrimonio ha avuto come invitato d'onore Berlusconi in persona? Ma ci ragioni ancora con la tua testa? E servo anche in tavola. Non sono mamma, questo è certo. Il fatto è che mi piace, e che lo so fare. La mia donna non ama cucinare, ed è molto occupata.

Io pure quando c'è lavoro , e studio anche. A proposito, mi fa avere un reddito di cittadinanza per cortesia? Qua non si batte un chiodo. E sa che le dico? Anche l'umanitarismo de sinistra ha rotto i coglioni.

Quando la sinistra si metterà a fare una battaglia vera, sarà sempre troppo tardi. Con tutti i problemi che ci sono in Italia Il tuo Comune ha aderito a questa operazione? Premetto che non sono di parte e non sono qui a prendere le difese della Boldrini ma a dare un giudizio obiettivo. Negli spot stranieri trasmessi, a parte in uno, il marito non è nemmeno presente. Si vede solo la madre che serve la colazione ai figli, non al marito!

Vuoi perché la figura della single mother è concepita più normalmente, vuoi per altri motivi. Quindi il paragone con gli altri spot non hanno senso almeno con quelli selezionati.

Poi, vorrei aggiungere che io vivo all'estero e mio marito è straniero e per lui prepararsi un pasto e servirlo anche a me, nel caso è normalissimo! E anche per il resto, ci dividiamo i compiti equamente perché lui è in grado di fare tutto in casa. Mio fratello e mio padre e i mariti di molte mie amiche italiane non tutte per fortuna non sono in grado di alzare un dito e nemmeno lo concepiscono come loro dovere.

Uomini e donne italiane, meditate prima di commentare, soprattutto se non vivete all'estero e non ne conoscete la realtà. Son cinquestelle anima e cuore ,e proprio per questo credo di dover dire a tutti di non farla troppo facile Non è che ,perchè la banda bassotti si è dimessa, abbiamo la situazione in pugno NON dovete mai dimenticare la campagna offensiva che ogni giorno viene fatta contro di noi. Prima in edicola parlavano delle dimissioni pdl è saltata fuori una tipa che ha sbraitato contro Beppe ,affermando che lui che tanto diceva ,si è poi dimostrato favorevole alla legge elettorale vigente Ed ha finito col dire: Sono intervenuta,le ho spiegato che i nostri Parlamentari si son battuti per una nuova legge ma che tutti gli han votato contro Lei mi ha risposto.

La solita ipocrisia stantia della sinistra Italiana che per anni ci ha parlato di quote rosa e di rappresentanza di "genere" , tutti buoni propositi ma sappiamo bene che a contare nei loro partiti sono solo gli uomini.

Se poi le donne elette non sono all'altezza del ruolo politico che rivestono ogni riferimento non è causale!! Signora presidente della Camera, un giretto tra i fornelli non le farebbe male! La DOC è solo quella marchigiana, le altre volgari imitazioni Saluti vivissimi a lei e famiglia Danila. Per due motivi almeno. Il primo è che le Donne dovrebbero avere le stesse identiche possibilità di impegnarsi in politica degli uomini.

E che dovrebbero essere elette o meno secondo le proprie capacità. Poi tieni presente che se nelle quote rosa rientra gente come la Santanchè, la Carfagna, la Gelmini e simili le quote rosa sarebbero più una jattura che una 'opportunita'per la politica.

E secondo motivo, sempre secondo il mio punto di vista, le quote rosa mi sembrano una 'gentile concessione' alle donne della casta politica maschile E sinceramente la cosa mi sembra Ciao e grazie per l'opportunità di esprimere un mio parere Capisco che la boldrini non sia il massimo ma scrivere che ti fa piacere cucinare dopo una giornata di lavoro? A me invece fa riflettere il fatto che sia la terza carica dello stato Lei protegge le donne.

Lei fa le missioni umanitarie nel mondo. Lei conosce i talebani e le guerre. Lei è il rinnovamento, la faccia pulita, la donna ideale. Lei che non rispetta le minoranze in Parlamento, lei che richiama chi educatamente esprime le proprie opinioni dicendo a chi invitava a cacciare i ladri dal Parlamento che sta offendendo lei non offende mai , lei che si è seduta su quella poltrona e comoda più che mai ha abbracciato anima e corpo il potere, i forti, la casta, le lobbies e la melma che ha potato l'Italia allo scatafascio totale.

Anzi una cosa l'ha fatta. Ha sanzionato una dozzina di ragazzi, eletti dal popolo italiano, e non nominati da un signore col 3 per cento scarso come è avvenuto per lei, ragazzi che sono saliti sul tetto di Montecitorio civilmente per protestare contro l'assalto alla Costituzione che tutti si impegnano a difendere a parole ma poi contribuiscono a stracciare appena siedono li.

Signora Boldrini lei la colazione la fa la bar, non sa neanche cosa significa. E' durata un battito d'ali, poi ritornerà da Vendola.

A riveder le stelle. Boldrake, ma che cazzo diciiiiiiiiii!!!! Se c'è ancora qualcosa di sano in questo paese è dovuto al fatto che ci sono donne che fanno chili su chili di agnoli e tante altre leccornie che ci tengono in vita.

Se il mondo fosse abitatto da tristi single che comprano l'insalata in busta e gli agnoli confezionati ci servirebbero 10 pianeti. Una suffragetta fuori tempo massimo, ahinoi Come quello del presidente degli agenti immobiliari.

Il secondo autogol in pochi giorni. Sono post ambigui rispetto ai valori del moVimento. Sembra che pur di distruggere la Boldrini che già si impegna di suo si esaltino delle banalità come queste.

Ma avete idea di chi è questo post? Andate a vedere la pagina Facebook di questa signora, non crederete ai vostri occhi. E come se per screditare la Boldrini pubblicassimo un post della Santanchè. Ma che bravi, quando si tratta di strategie politiche non esitate a tirare in ballo una lettera della moglio di un parlmentare del vituperato pdl, loro con la loro disgustosa morale biunivoca famigliar-puttanesca.

E a strumentalizzare la questione femminile per una ripicca da 4 soldi perchè la Boldrini brutta e cattiva vi ha fatto la bue. Questo post andava bene su Libero o Il giornale. E poi, vi immaginate quanto è rilassante una cena serale con Vito!?!

A meno che non ci sia un invito ad Arcore Come direbbe Ghedini, Cirocchi ma va là! Il blog pubblica i vaneggiamenti della middle class pidiellina? Da quando sto cambiamento di bandiera.. Ditelo subito, se siete passati al nemico non tengo piu' il blog come pagina dei preferiti.

Molto brutto rimestare nella vita privata ma per una volta lo voglio fare anch'io: E sicuramente non ha conosciuto l'umiliazione penosa di dover dire in sede di separazione dal marito, davanti a un giudice: La manderei nel Sulcis e non in villeggiatura, ma a cavare carbone a metri di profondità sottoterra; vorrei vedere allora se trova ancora il tempo e la voglia per fare le riflessioni di staceppa sulla qualità degli spot televisivi.

Beppe, non ce ne frega un cazzo della boldriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Agire, agire , agire , agire!!!!! Che cazzo ce ne frega della boldriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Noi dal basso possiamo organizzare cose sul territorio, ma a livello nazionale la boldrini è un argomento nazionale deve essere lui a lanciare le attività varie!!

Per quello dico, Beppe " che cazzo ce ne frega della boldrini ". Mi intereserebbe di più discutere già oggi di legge elettorale e della nostra proposta di governo! Addirittura meno intelligente della media di chi ci governa Forse il suo continuo modo di sottolineare l'emancipazione serve a compensare quello che nella vita non e' riuscita a fare Sottomettersi non e' una forma di amore o affetto, e' paura di essere una persona di capacita' mentale inferiore!

Ma quante idiozie sento dalla Boldrini. Sono un Uomo, maschio, marito e spesso sono io a cucinare in casa semplicemente perché è bello potersi dedicare alla famiglia. La Boldrini si crede di rappresentare le donne italiane, ma se le donne italiane fossero come lei, gli uomini sarebbero già andati all'estero tutti.

Non ha la minima idea di cosa significhi la parola Famiglia, valore principale della nostra cultura e tradizione. Io mi sento onorato di poter servire la mia famiglia a tavola, figli e moglie, e altrettanto lo è mia moglie quando è lei a dedicarsi alla tavola.

Questo vale per tutto, non solo per la cucina. Se ce ne fosse la possibilità farei volentieri a cambio ruolo con mia moglie in casa, prendendomi cura dei miei figli e della casa, e non certo per un qualche istinto masochistico e servilista.

Posso asserire con assoluta certezza, dopo le sue continue esternazioni, che della vita la Boldrini non capisce un emerito niente. Chi umilia veramente l'Italia è un premier che è trattato come l'ultimo cameriere degli usurai e che non ha nemmeno il coraggio di chiedere lo sforamento del deficit,come diversi suoi colleghi E il M5S stà facendo bene il suo lavoro di prima forza politica dello Stato?

Io vedo due possibilità per il M5S di essere veramente incisivo, MA non vedo la necessaria determinazione per conquistarle. Faccio semplicemente del mio meglio nella vita di tutti i giorni partecipando attivamente come cittadina che si informa e cerca di informare. Se sai fare di meglio proponiti il movimento è partecipazione attiva alla politica cioè alla vita di tutti i giorni poi se riuscirai e ti troverai in quella vasca di squali affamati capirai che i ragazzi del movimento stanno facendo di tutto per ridare i diritto al popolo italiano quello che non ha mai fatto nessuno quindi prima di criticare informati!!!!

E poi ti meravigli che ti insultano? Fai una bella cosa: Hai a disposizione molti partiti che sono più bravi di noi. Io rimango con il 5S. Merita una riflessione questo LA BOLDRINI si preoccupi di chi non ha nulla da portare in tavola' apparecchiarla vuol dire consumarvi un pasto,ecco appunto faccia una crociata sensata denunci lo stato di disperazione che imperversa tra i milioni di italiani alla fame,e poi c'e ben altro per evidenziare un problema serio come quello delle differenze.

Brava Silvia Cirocchi, non avrei potuto immaginare parole migliori. Viva le mamme italiane, vero pilastro della famiglia nostrana, invidiata all'estero. Non vorremmo mai nulla di differente. Vi rendete conto che questa è una che non ha mai mosso un dito nella vita per conquistarsi i ruoli che ha ricoperto; nipote del braccio destro di Mattei, nonchè presidente dell'ENI è stata catapultata con la stessa disinvoltura, appena laureata, prima in RAI poi all'ONU e UNHCR per finire, nel Parlamento dei nominati, direttamente alla Presidenza della Camera..

Rendiamoci conto che queste donne sono al'altra faccia delle Minetti, quelle che cercano "soluzioni alternative" per arrivare nei posti dove le Boldrini ci arrivano per "diritto naturale"!

Mi sa che la Boldrini, oltre a non aver mai guardato una televisione straniera, non ha nemmeno mai preparato la cena. Il prossimo impegno della presidente della camera sarà verso il fatto che tutti piscino seduti? Come poteva prepararsi una cena???? Ha viaggiato sempre, ha conosciuto talebani e negritos, campesinos e mercenari, narcotrafficanti e trafficanti di bambini Cosa avra' mai visto da noi?????

Da noi ha potuto toccare e sentire: I ragazzi del movimento 5 stelle!. Perchè mai è incazzata????? E poveri disgraziati noi che abbiamo una tale nullità a ricoprire la terza carica dello Stato. Silvia Cirocchi ma ti rendi conto di quello che hai scritto? L'italia come gap gender viene dopo paesi africani! Lo sai o non lo sai?

E secondo te la pubblicità nel nostro paese la fanno i politici o i venditori?! Questo bisognava fare notare alla Boldrini. L'educazione di un Paese la dovrebbero fare i venditori? I venditori poi sono anche quelli che fanno sopravvivere mamma RAI oltre ai nostri soldi vergognosamente predati con il canone e blog come questo. Complimenti Silvia Cirocchi, degna allieva dei migliori propagandisti, da Machiavelli a Goebbels Con la tua abilità diventeremo la maggioranza assoluta Allora io per 35 anni mi sono incazzato inutilmente con quelle BRAVE donne che in film e pubblicità servivano i mariti a tavola?

Non essere d'accordo con la Boldrini, per la sua inutilità, non vuol dire condividere o appoggiare la tesi dell'autrice di questo articolo, ridicolo ed offensivo per l'intelligenza. Il piacere in famiglia è stare insieme, aiutarsi, collaborare. Se vogliamo cambiare le cose dobbiamo farlo anche e forse soprattutto nei media, che hanno una forte influenza sulle generazioni future.

Un po' di obiettività e di autocritica non fa male. Spero che il movimento di cui faccio parte risponda compatto sia alle scemenze della Boldrini nostrana, che alle sciocchezze di qualche talebana dell'angelo del focolare dell' La famiglia è cambiata, la società e cambiata ed è il momento che anche le roccaforti del maschilismo più bieco e sciovinista, se ne renda conto.

Addio macho, benvenuto uomo. Caro Beppe non è che per andare contro la Boldrini per partito presio bisogna pubblicare cxertes stronzate come la lettera di questa cretina! Lça Boldrini ha assolutamente ragione sulla visione mortificante che offre la pubblicità sulla donna e la pubblicazione di questa stronzata conferma un certo mashilismo da parte tua.

Per quanto mi riguarda la penso come Lorella Zanardo che scrive questo articolo sul Fatto quotidiano. Cara Silvia Cirocchi, Lei in questa occasione ha avuto il dono di rendermi simpatica la Presidente Boldrini. Nasce solo dall'amore verso la propria famiglia.

Queste riflessioni della Boldrini dalle mie parti molti le chiamano "seghe mentali". Ma se una madre lo vuol fare Lei continui a farsi servire da suo marito.

Si riparte dal via, e come paventa l'ottimo Andrea Scanzi sul Fatto Quotidiano http: E allora proviamo a far ragionare quei pochi che qua dentro ragionano con la propria testa: E a chi obietta il solito motivetto: E la cosa peggiore e grave è che temo non lo capiscano nemmeno Beppe e Casaleggio. Forse sono troppo critico. Ma mi lascia perplesso che mentre la situazione politica italiana si fa sempre più incandescente governo in bilico etc.

Dum Romae consulitur Saguntum expugnatur: Il Blog è pieno zeppo di post a contenuto politico, economico; legga altro ; non abbiamo il potere di dirigere i partiti che ci hanno rovinato. Continuare ad offendere la Boldrini, bravi, siete come, se non peggio di Berlusconi! La Boldrini prima di parlare potrebbe anche documentarsi meglio! Detto questo, non ho mai considerato un piacere "servire" mio marito, dal momento che ha due mani come le mie, sono dell'idea che in casa ci si debba aiutare quando si lavora in due.

Meritano una riflessione non solo gli spot pubblicitari, ma tutta la mentalità che fa delle donne un oggetto decorativo, vedi i saloni di auto e moto con ragazze più o meno vestite abbarbicate dovunque.

Peccato che delle ragazze e donne che battono in strada nessuno parla Boldrini una come te sarebbe messa a presiedere il parlamento in un altro paese? Boldrini, di sinistra non hai proprio niente, non so per quale impavido motivo stai nelle file di Sel.

Inoltre, cosa piu' grave, quando presiedi la Camera dei Deputati vai contro i 5 stelle che sono gli unici e rari deputati onesti che cercano di portare avanti un minimo di dignita' a questo Paese che l'ha smarrito da tanto tempo. Ti do un consiglio: Pgrchè sel è di sinistra? La sinistra in Italia non c'è più dal compromesso storico! Quella tipica donna che non serve più a niente, quella donna che non è mamma, non è moglie Solo delle cacchio di arriviste preoccupate di non invecchiare ed essere brave a letto!

Poi si svegliano a 40 anni che vogliono un bambino e il loro corpo deve fare una fatica del cavolo per crescerlo, poi si ritrovano a 60 anni con un ragazzino di 20 e pretendono di fare le bambine, essere in forma come quando ne avevano loro 20 o 30 e si rendono ridicole con liposuzioni varie, plastiche, minigonne e sesso svarionato!! Salve, "francamente" come direbbero loro la Boldrini è strana molto strana nei modi e nei pensieri.

Personalmente non vedo cosa possa esserci di male se una donna, una mamma prepari il pasto alla sua famiglia. Quando capita che lo faccio io provo un piacere immenso, specie poi se il pranzo è accompagnato da commenti favorevoli. Mi faccia il piacere e sloggi al più presto! Grillo in piazza, ha presentato delle Signore definendole: Incominci a fare qualcosa signora Laura Sono passati trent'anni.

Dalle proposte di retribuzioni alle donne che per necessità o scelta di accudire i figli non lavorano fuori casa. Le pensioni per casalinghe che fine hanno fatto? Ci dia il reddito di cittadinanza o gli aiuti che hanno le madri tedesche, norvegesi , danesi Avanti faccia qualcosa per le donne non chiacchiere Se voleva testimoniare una difesa sul uso delle donne in pubblicità c'era ben altro da disapprovare tutti gli spot che fanno apparire la donna come un oggetto, quelli sono proprio edificanti.

La famiglia intorno al desco e una madre che nutre non lo vedo umiliante mio marito e i miei figli vi hanno sempre collaborato con allegria ed è unificante. Ma a questa schizofrenica afflitta da carenza penis acuta non possiamo offrire una notte con Rocco Siffredi? Magari è la volta buona che ce la leviamo dai coglioni. Mi viene da piangere! Con tutti i problemi che abbiamo ci dobbiamo pure sorbire lezioni di assetto familiare , di morale della famiglia. E' disgustoso sapere di essere governati da fanatici del femminismo o di qualsiasi altra cosa.

I massaggi tantra a Mossa ti faranno impazzire di piacere. Se cerchi una studentessa padrona per massaggi tantra a Mossa su Vivastreet la troverai. Disponibili trans per uomini di classe. Scopri ora su Vivastreet i massaggi tantra a Mossa. Avrai una vasta scelta di mistress e padrone fetish oltre che massaggiatrici tantra a Mossa. Questo è il sito giusto per trovare massaggi tantra a Mossa. Una studentessa esibizionisa o trans per massaggi tantra a Mossa. Gli annunci di massaggi tantra a Mossa disponibili 24 ore su Elegantissime ed esclusive donne italiane per massaggi tantra a Mossa.

Una studentessa italiana a Mossa Cerca subito tra gli annunci che offrono un servizio di accompagnatrice studentessa italiana a Mossa. Trova su Vivastreet ora una trasgressiva ed erotica studentessa italiana a Mossa. Troverai centinaia di annunci di studentessa italiana a Mossa per allietare le tue serate.

Cerca la studentessa italiana a Mossa che fa per te. Disinibita e calda studentessa italiana a Mossa. Questo è il sito giusto per trovare la studentessa italiana aMossa di cui hai bisogno, scorri nella categoria di escort e massaggi e troverai la studentessa italiana a Mossa che fa per te. Se cerchi massaggi tantra o una padrona orientale, cerca tra i nostri annunci di studentessa italiana a Catani.

Il mio account Aiuto Pubblica il tuo annuncio gratis Pubblica un annuncio. Con tantissimi motivi per venirmi a trovare. Ciao,sono la ragazza che vedi nella foto,nessun ritocco tutte reali. Sono una ragazza veramente splendida,solare,raffinata,elegante,bella,dolce come il miele e passionale. Il nostro incontro sarà una ve…. Tutto quello che avevi sempre sognato!

film de cul complet escort viva Ricordo che anche a me mi é costata molta fatica mondare le mie idee di tutto il sudiciume che anni di televisione e "buon senso comune" mi avevano costretto a pensare e credere. Sarà diventata pure la terza carica dello Stato ma sta buttando all'aria tutto quello che ha costruito in tanti anni di attività a servizio degli altri. Schiavo dello stato Schiavo delle banche Schiavo delle istituzioni Vittima di equitalia Scusate dimenticavo di consigliare il post: Ho votato M5S e ne sono orgoglioso, perché è la solo e reale speranza di un futuro più giusto ed leale per tutti, si, anche per chi follemente ha e sostiene questa politica di mascalzoni, film de cul complet escort viva, viscide persone senza alcun scrupolo pur di raggiungere i loro obbiettivi fraudolenti. È necessario effettuare il login per creare una email di notifica. Una guerra si vince con tante battaglie, NON con histoire mature escort girl a tours sola!!!!!

Categories: Orgie

film de cul complet escort viva · 06.01.2018 at 12:16

-

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *